loading

Vanity ModENJOY THE EXPERIENCE OF ITALIAN QUALITY

Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI

Il presente sito web www.vanitymod.com, di proprietà di Vanity Mod, offre un servizio di commercio online di articoli per sigaretta elettronica ed altre categorie merceologiche e il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e condizioni d’uso sotto elencati.
Le presenti condizioni generali di vendita sono le uniche applicabili e sostituiscono qualsiasi altra condizione, salvo deroga scritta. VanityMod si riserva la facoltà di modificare le presenti condizioni generali di vendita, è quindi necessario rileggere prima di effettuare un ordine sul sito www.vanitymod.com. Tali modifiche saranno subito opponibili al Cliente, a partire dalla loro diffusione e non potranno applicarsi ai contratti conclusi in precedenza. VanityMod considera che, confermando il suo ordine, il Cliente abbia letto ed accettato senza riserve le presenti condizioni generali di vendita. Le modalità di trasporto e pagamento sono elencate in dettaglio nelle relative sezioni e sono da ritenersi parte integrante ed essenziale del presente contratto. Le modalità di trattamento dei dati personali (privacy) sono elencate nella relativa sezione e sono da ritenersi anch’esse parte integrante del presente contratto.

LIMITI ALL’UTILIZZO

I contenuti di questo sito web sono proprietà di VanityMod e tutti i diritti sono riservati. I suddetti contenuti non possono essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o utilizzati in qualsiasi modo senza il previo consenso scritto da parte di VanityMod. L’unica eccezione in tal senso è data dall’utilizzo di tali contenuti a scopo personale.
Il logo VanityMod che compare su questo Sito è un marchio registrato e non potrà essere utilizzato su alcun sito Internet diverso dal presente sito web senza il preventivo consenso scritto del titolare del marchio. Tutti i nomi e marchi diversi da VanityMod sono citati a scopo informativo e appartengo a rispettivi proprietari.

LIMITI DI RESPONSABILITA’

Le informazioni riportate in questo sito web sono fornite in buona fede e VanityMod le ritiene accurate, provvedendo al loro aggiornamento. Chiunque intenda acquistare prodotti su www.vanitymod.com può rifarsi a dette informazioni ma deve accertarsi, ulteriormente, dell’effettiva natura dei prodotti e della loro concreta idoneità all’uso che se ne intende fare.
In nessun caso VanityMod sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo sito.
Le informazioni contenute in questo sito possono essere modificate o aggiornate senza preavviso.

LINKS

VanityMod non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il presente sito web abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito web collegato al presente sito web lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti web non implica che VanityMod sponsorizzi o sia affiliata con coloro che effettuano i servizi descritti nei siti collegati.

PREZZI DI VENDITA SUL SITO

Tutti i prezzi esposti nel Sito si intendono IVA inclusa. Sono al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. VanityMod si riserva di apportare in qualsiasi momento e senza preavviso di alcun tipo, variazioni ai prezzi di vendita.

PRODOTTI

Le immagini dei prodotti presenti sul Sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti. Il prezzo non subirà tuttavia nessuna variazione rispetto a quanto indicato al momento dell’ordine.

PREZZI

I prezzi di vendita indicati sul sito sono espressi in Euro e non includono le spese di consegna. Le spese di spedizione sono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti acquistati. VanityMod si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in uguale misura ad applicare i prezzi indicati sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.

 

DISPONIBILITA’

Tutti i prodotti presenti sul sito sono presenti nei nostri magazzini pronti per essere spediti. Può tuttavia succedere che alcuni prodotti per vari motivi non siano presenti nella quantità richiesta. Nel caso uno o più prodotti ordinati non siano disponibili, VanityMod si impegna ad evadere l´ordine comunque entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del pagamento. Solo nel caso servano più giorni per reperire il/i prodotto/i non disponibile, VnityMod si impegna a contattare i clienti entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione del pagamento per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato. Gli ordini normalmente vengono evasi il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. I pagamenti con paypal e carta di credito sono immediati mentre per i bonifici bancari servono 2-4 giorni lavorativi.

ACCETTAZIONE DELL’ORDINE

L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per VanityMod solamente se l’intera procedura d’ordine sarà stata completata regolarmente ed in modo corretto senza alcuna evidenziazione di messaggi di errore da parte del Sito. Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi e delle condizioni generali e particolari applicabili all’ordine stesso. Non vendiamo a persone minori di 18 anni di età. Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine le cui credenziali possano farci dubitare della loro veridicità.

GARANZIA E DIRITTO DI RECESSO

Le vendite via Internet sono disciplinate dalle leggi che regolano la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

 

CONDIZIONI PER IL DIRITTTO ALL’ESERCIZIO DI RECESSO

 

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

deve essere inviata una comunicazione dell’ esercizio del tuo diritto di recesso a VanityMod, entro 14 giorni  dalla data di consegna, tramite email all’ indirizzo:

[email protected]

i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;

i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;

i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. VanityMod, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

i prodotti resi devono essere spediti entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui ha ricevuto i prodotti.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.

Il prodotto va reso integro, non utilizzato, nella propria confezione originale.

Il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita.

E’ OBBLIGATORIA UNA EMAIL COMUNICANDO L’EVENTUALE PROBLEMA. (eventuali resi sprovvisti di tale MAIL, verranno rispediti al mittente).


Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:


• Le spese di restituzione sono a carico del cliente,

Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati nuovi, integri e con tutti gli accessori, nel caso di ” coil “, il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato.


Inoltre il diritto di recesso non si applica a :


• Prodotti parzialmente utilizzati

Prodotti danneggiati per incuria dal cliente.

GARANZIA

I prodotti venduti sul sito www.vanitymod.com sono coperti da garanzia legale di conformità come previsto dal Codice del Consumo D.lgs. 206/05 che tutela il consumatore in caso di acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

VanityMod garantisce i suoi prodotti e i relativi accessori pervenuti integri secondo la normativa vigente in materia.

I prodotti elettronici non contenenti batterie integrate godono della garanzia in base alla normativa vigente; Altri tipi di danni meccanici verranno valutati caso per caso.

Le coil sono dei prodotti consumabili e non godono di garanzia.

La garanzia sui prodotti acquistati sul sito www.vanitymod.com non comprende i normali fenomeni di usura. Non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario al quale quel bene è generalmente destinato.

Si definiscono per esempio operazioni non conformi le seguenti azioni:

– riparazioni o interventi eseguiti da parte di persone non autorizzate

– apertura dell’apparecchio

– manipolazione dei componenti di assemblaggio

– difetti o danni provocati da caduta, rottura, fulmine o infiltrazioni di liquidi

– difetti o danni provocati da influssi di tipo meccanico, chimico, radiofonico e termico

– problemi di vaporizzazione legati a difetti non elettrici 

SPEDIZIONI

Le spedizioni verso l’Italia sono effettuate tramite corriere espresso SDA e richiedono in media un giorno per essere consegnate, con l’eccezione di Puglia, Basilicata, Sicilia e Sardegna dove impiegano due giorni. La spedizione avviene il giorno lavorativo successivo
In alcuni periodi a causa di un numero di ordini estremamente elevato queste tempistiche potrebbero non essere rispettate.

Le spedizioni internazionali sono effettuate, a seconda dei paesi, con corriere espresso UPS o DHL. Viene sempre scelta la spedizione più veloce (via aerea) e la consegna avviene in una o due giorni lavorativi a seconda della destinazione.


Si prega di notare che le spedizioni Internazionali possono richiedere un giorno lavorativo addizionale per essere consegnate a seconda dell’orario in cui viene effettuato l’ordine.
Si prega di notare che le spedizioni al di fuori della Comunità Europea possono avere anche ulteriori giorni di ritardo dovuti alle pratiche doganali dei paesi riceventi e questi ritardi non possono essere imputati ne a noi ne al corriere.


Le spese di spedizione in Italia sono di 6,30€. I costi di spedizione per le isole è di 7.60€. al di fuori dell’Italia dipendono dal paese di destinazione e sono visibili al momento del check out.

TERMINI DI PAGAMENTO

Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario anticipato: servono da 2 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente e quindi per spedire i prodotti ordinati. La spedizione antecedente all’accredito è a nostra sola discrezione. Nella causale del bonifico indicare sempre il numero dell’ordine. Le coordinate per effettuare il bonifico si trovano nel dettaglio ordine cliccando il link dell’email spedita automaticamente dal sistema come conferma dell’ordine andato a buon fine.

Paypal: è sicuro e immediato, costo zero per il cliente, si possono usare carte prepagate come ad esempio la postepay.

Carte di credito: è sicuro e immediato, costo zero per il cliente, si possono usare carte prepagate come ad esempio la postepay

Contrassegno, al momento dell’arrivo della merce dovrete pagare al corriere la somma dell’intero ordine, il costo per il pagamento in contrassegno è di 4,00 € da aggiungere al totale del proprio ordine.

I dati per il pagamento vengono inviati dopo la conferma dell’ordine. Subito dopo aver eseguito il pagamento, chiediamo che ci vengano inviate le info su:

luogo di esecuzione – data – orario – numero ordine a [email protected]

Le opzioni di pagamento possibili verranno visualizzate al momento dell’acquisto.

Gli ordini non pagati verranno cancellati 30 giorni dopo la loro creazione.

 

EnglishFrançaisDeutschItaliano日本語Español